Group: Volturi Posts: 2174 Location: Lo spazio... sono un'aliena xDD
Status:
Visto che non ho niente da fare... xD sempre mentre guardavo Twilight oggi, la mia particolare attenzione si è posata su quella stecchetta che Bella mangia quando va alla spieggia di La Push con gli amici, ma che è, liquirizia? boh xD
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia La battaglia a colpi di saluti... vincerà Half Fiend Boy o Ludy? Si accettano scommesse XD
We are Voldy Girls!!
Io voglio leggere TOP, voglio vedere il film di TOP, so che accadrà U_U
L'ho notata anch'io. Sì, dovrebbe essere liquirizia, oppure una di quelle caramelle lunghe che vendono spesso sfuse nei supermercati. Ma, inutile dirlo, l'America è piena di cose strane, quindi meglio non farsi domande! XD
io non me lo ricordo ma.. non potrebbe essere carne essicata? Tiro a indovinare xD lì ne mangiano, che schifo...
Somewhere over the rainbow Way up high There's a land that I heard of once in a lullaby
Somewhere over the rainbow Skies are blue And the dreams that you dare to dream really do come true
Someday I'll wish upon a star And wake up where the clouds are far behind me Where troubles melt like lemon drops A way above the chimney tops That's where you'll find me
Somewhere over the rainbow Blue birds fly Birds fly over the rainbow Why then oh why can't I?
If happy little blue birds fly beyond the rainbow Why oh why can't I?
Group: Volturi Posts: 2174 Location: Lo spazio... sono un'aliena xDD
Status:
ma che schifoooo!!!!!
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia La battaglia a colpi di saluti... vincerà Half Fiend Boy o Ludy? Si accettano scommesse XD
We are Voldy Girls!!
Io voglio leggere TOP, voglio vedere il film di TOP, so che accadrà U_U