-Prima impressione (5/10)La prima impressione non è molto buona, soprattutto a causa della grafica: la skin è bella, ma le immagini sono tutte schiacciate! La tabella iniziale inoltre è piena zeppa a sinistra e quasi vuota a destra: ma vi metto un po di consigli più giù.
-Ordine delle sezioni (3/10)Penso ci siano davvero poche sezioni: da quel che ho capito è un forum su vampiri e streghe, e ci sono un sacco di cose da dire su di loro.
Inoltre è brutto anche avere tutte quelle sottosezioni...
off topic: perchè c'è solo una sezione dedicata ai manga e agli anime, mentre il resto è tutto "accorpato" nella sezione "Tra di noi"?
Penso sia meglio eliminarla e fare tutte sezioni separate: giochi, musica, libri ecc. senza metterli come sottosezioni.
grafica: non capisco come mai le case stanno in questa board, e per di più come sottosezioni...
Io lascerei sottosezioni smistamento e sfide (anche se posso benissimo diventare sezioni a sè) e tirare fuori le case. Inoltre la board la chiamerei in un altro modo, in quanto mi pare che c'entri solo con la sezione gallery.
-Tabelle (6/10)La tabella in basso è buona, niente da dire a parte l'immagine dei saluti che andrebbe davvero sistemata (dirò tutto in grafica).
Per quanto riguarda quella in alto, è piena zeppa a sinistra mentre quasi vuota a destra. Visto che per ora non avete nessun contest in corso, invece di lasciare spazio così vuoto che esteticamente è brutto da vedere, dovreste cercare qualcosa con cui riempirlo momentaneamente, o se proprio non ce la fate equilibrare un po in modo che sia a destra che a sinistra la tabella sia più o meno uguale.
Io consiglio di sistemare un po l'ordine, e per coprire quello spazio vuoto mettere magari una spiegazione su cosa tratta il forum: anche se dal titolo è piuttosto chiaro, potreste spiegare perchè vi è venuto in mente di farlo oppure scrivere che il forum è anche un gdr e ha sezioni di off topic dove svagarsi, insomma, spiegare un po cosa offre.
-Grafica (3/10)Questa è davvero il tallone d'achille del forum.
Le immagini sono tutte schiacciate: sono davvero delle belle immagini, ma così diventano bruttissime e fanno apparire il forum trascuratissimo!
Il logo un po si salva, ma consiglio di rivedere anche quello.
Le targhette delle sezioni poi, oltre alla solita immagine schiacciata, sono tutte uguali: consiglio di usare delle immagini diverse, in quanto è brutto esteticamente vedere tutte quelle uguali.
Inoltre, la scritta non si legge bene in quando il tatuaggio della ragazza (scuro) cade proprio su di essa (scura): quindi, si fa fatica a leggere il nome della sezione dalla sua targhetta, cosa che invece deve essere curata e ben visibile in quanto sono quelle che gli utenti visionano quando girano per la prima volta nel forum per vedere un po cosa offre.
I Banner del forum invece vanno bene (a parte un paio dei gemellaggi che hanno sempre quelle immagini schiacciate...sono brutte! >.<).
L'unica cosa che mi piace molto, è la skin.
-Gli utenti e lo staff (6/10)Beh, 21 utenti non sono pochissimi, contando anche che il forum è piuttosto basso in classifica.
Ma anche questo è il problema: 21 utenti e una posizione così bassa in classifica?
Le sezioni sono abbastanza "riempite" di topic, specialmente quella sulle varie creature e quella di off topic, quindi bene o male visto che il centro del forum sono quelle va abbastanza bene, ma cercate di risollevare un po il forum facendovi aiutare anche dai vostri utenti

Per quanto riguarda lo staff, io ridurrei un paio di membri: sono troppi, in quanto non serve ancora uno staff numeroso poichè gli utenti comunque non sono molti e si comportano bene xD
Consiglierei di togliere inoltre dalla lista i Moderatori delle Sezioni: per ora bastano quelli Globali che non hanno molto lavoro e possono controllare tranquillamente tutto.
-Media totale (23/50)Consiglio quindi di riguardare le tabelle, e soprattutto la grafica.
è un forum con buone potenzialità in quanto tratta un vasto argomento, inoltre quasi tutti ultimamente fanno l'associazione Vampiri > Twilight > Edward Cullen, quindi ho apprezzato il fatto che alla fine non fosse diventato quello il nucleo come invece è accaduto a molti forum che trattavano questo argomento xD
Spero non vi abbia offeso nessuna delle parole che ho detto, ho semplicemente espresso il mio giudizio personale e dato dei consigli per aiutarvi che siete liberi di seguire o meno ^^
Ricordatevi di aggiungere uno dei nostri banner, li potete trovare
QUI.

Ecco cosa faccio al bambolotto bimbominkia U_U 
Lamantino e la foca: i guardiani dell'Artide! XDEcco a voi le mie discussioni idiote ed insensate intelligenti con il Manu (_Spike_) ù.ùCITAZIONE
Manu: Se vex, digievolvesse rosavexiss passerebbe dal livello intermedio a quello campione, ma poi tornerebbe vex.
Mentre se vex si evolvesse in rosavexis resterebbe per sempre rosavexis.
Io: Ma ti rendi conto delle minchiate che stai sparando? xD
>>Click!<<
Voldy, I love you!

°o.O We are Voldy Girls O.o°
Come L scoprì Kira...