The Twilight Saga ~ Our version

A_LOCKED_B
•Vampire&Witch ~ CreaturesOfTheNight•, EFFETTUATA (23/50)
icon12  view post Posted on 20/9/2009, 12:17P_QUOTE

Group: Team Jacob

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 20:25

Nome forum: •Vampire&Witch ~ CreaturesOfTheNight•
Indirizzo forum: http://vampirewitch.forumcommunity.net/
Admin: ~ Aleera«
Data creazione: 17/02/09
Argomento: Creature della notte. Specialmente vampiri e streghe.

image

°°Vivo al di là delle mura dove inzia la follia°°

image

imageimageimage

image

image
image

«continuofirma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2009, 18:24P_QUOTE

Group: Team Edward

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:25

Faccio io ^^

image

image Ecco cosa faccio al bambolotto bimbominkia U_U image

Lamantino e la foca: i guardiani dell'Artide! XD

Ecco a voi le mie discussioni idiote ed insensate intelligenti con il Manu (_Spike_) ù.ù
CITAZIONE
Manu: Se vex, digievolvesse rosavexiss passerebbe dal livello intermedio a quello campione, ma poi tornerebbe vex.
Mentre se vex si evolvesse in rosavexis resterebbe per sempre rosavexis.
Io: Ma ti rendi conto delle minchiate che stai sparando? xD

>>Click!<<

Voldy, I love you!

image

°o.O We are Voldy Girls O.o°

Come L scoprì Kira...

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:18P_QUOTE

Group: Team Edward

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:25

-Prima impressione (5/10)
La prima impressione non è molto buona, soprattutto a causa della grafica: la skin è bella, ma le immagini sono tutte schiacciate! La tabella iniziale inoltre è piena zeppa a sinistra e quasi vuota a destra: ma vi metto un po di consigli più giù.

-Ordine delle sezioni (3/10)
Penso ci siano davvero poche sezioni: da quel che ho capito è un forum su vampiri e streghe, e ci sono un sacco di cose da dire su di loro.
Inoltre è brutto anche avere tutte quelle sottosezioni...

off topic: perchè c'è solo una sezione dedicata ai manga e agli anime, mentre il resto è tutto "accorpato" nella sezione "Tra di noi"?
Penso sia meglio eliminarla e fare tutte sezioni separate: giochi, musica, libri ecc. senza metterli come sottosezioni.

grafica: non capisco come mai le case stanno in questa board, e per di più come sottosezioni...
Io lascerei sottosezioni smistamento e sfide (anche se posso benissimo diventare sezioni a sè) e tirare fuori le case. Inoltre la board la chiamerei in un altro modo, in quanto mi pare che c'entri solo con la sezione gallery.

-Tabelle (6/10)
La tabella in basso è buona, niente da dire a parte l'immagine dei saluti che andrebbe davvero sistemata (dirò tutto in grafica).
Per quanto riguarda quella in alto, è piena zeppa a sinistra mentre quasi vuota a destra. Visto che per ora non avete nessun contest in corso, invece di lasciare spazio così vuoto che esteticamente è brutto da vedere, dovreste cercare qualcosa con cui riempirlo momentaneamente, o se proprio non ce la fate equilibrare un po in modo che sia a destra che a sinistra la tabella sia più o meno uguale.
Io consiglio di sistemare un po l'ordine, e per coprire quello spazio vuoto mettere magari una spiegazione su cosa tratta il forum: anche se dal titolo è piuttosto chiaro, potreste spiegare perchè vi è venuto in mente di farlo oppure scrivere che il forum è anche un gdr e ha sezioni di off topic dove svagarsi, insomma, spiegare un po cosa offre.

-Grafica (3/10)
Questa è davvero il tallone d'achille del forum.
Le immagini sono tutte schiacciate: sono davvero delle belle immagini, ma così diventano bruttissime e fanno apparire il forum trascuratissimo!
Il logo un po si salva, ma consiglio di rivedere anche quello.
Le targhette delle sezioni poi, oltre alla solita immagine schiacciata, sono tutte uguali: consiglio di usare delle immagini diverse, in quanto è brutto esteticamente vedere tutte quelle uguali.
Inoltre, la scritta non si legge bene in quando il tatuaggio della ragazza (scuro) cade proprio su di essa (scura): quindi, si fa fatica a leggere il nome della sezione dalla sua targhetta, cosa che invece deve essere curata e ben visibile in quanto sono quelle che gli utenti visionano quando girano per la prima volta nel forum per vedere un po cosa offre.
I Banner del forum invece vanno bene (a parte un paio dei gemellaggi che hanno sempre quelle immagini schiacciate...sono brutte! >.<).
L'unica cosa che mi piace molto, è la skin.

-Gli utenti e lo staff (6/10)
Beh, 21 utenti non sono pochissimi, contando anche che il forum è piuttosto basso in classifica.
Ma anche questo è il problema: 21 utenti e una posizione così bassa in classifica?
Le sezioni sono abbastanza "riempite" di topic, specialmente quella sulle varie creature e quella di off topic, quindi bene o male visto che il centro del forum sono quelle va abbastanza bene, ma cercate di risollevare un po il forum facendovi aiutare anche dai vostri utenti ;)
Per quanto riguarda lo staff, io ridurrei un paio di membri: sono troppi, in quanto non serve ancora uno staff numeroso poichè gli utenti comunque non sono molti e si comportano bene xD
Consiglierei di togliere inoltre dalla lista i Moderatori delle Sezioni: per ora bastano quelli Globali che non hanno molto lavoro e possono controllare tranquillamente tutto.

-Media totale (23/50)
Consiglio quindi di riguardare le tabelle, e soprattutto la grafica.
è un forum con buone potenzialità in quanto tratta un vasto argomento, inoltre quasi tutti ultimamente fanno l'associazione Vampiri > Twilight > Edward Cullen, quindi ho apprezzato il fatto che alla fine non fosse diventato quello il nucleo come invece è accaduto a molti forum che trattavano questo argomento xD
Spero non vi abbia offeso nessuna delle parole che ho detto, ho semplicemente espresso il mio giudizio personale e dato dei consigli per aiutarvi che siete liberi di seguire o meno ^^
Ricordatevi di aggiungere uno dei nostri banner, li potete trovare QUI.

image

image Ecco cosa faccio al bambolotto bimbominkia U_U image

Lamantino e la foca: i guardiani dell'Artide! XD

Ecco a voi le mie discussioni idiote ed insensate intelligenti con il Manu (_Spike_) ù.ù
CITAZIONE
Manu: Se vex, digievolvesse rosavexiss passerebbe dal livello intermedio a quello campione, ma poi tornerebbe vex.
Mentre se vex si evolvesse in rosavexis resterebbe per sempre rosavexis.
Io: Ma ti rendi conto delle minchiate che stai sparando? xD

>>Click!<<

Voldy, I love you!

image

°o.O We are Voldy Girls O.o°

Come L scoprì Kira...

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2009, 13:30P_QUOTE

Group: Team Jacob

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 20:25

Grazie per i consigli ci rifletterò su ^^ Metto il banner.

image

°°Vivo al di là delle mura dove inzia la follia°°

image

imageimageimage

image

image
image

«continuofirma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 16:15P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Volturi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:59

allora chiudo ;)

image
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
image
image
La battaglia a colpi di saluti... vincerà Half Fiend Boy o Ludy? Si accettano scommesse XD

We are Voldy Girls!!
image

Io voglio leggere TOP, voglio vedere il film di TOP, so che accadrà U_U

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 20/9/2009, 12:17

A_LOCKED_B

Skin realizzata da Tear'. Vietata la copia e qualsiasi tipo di modifica senza permesso.

Arrivederci

Gdr League By ~Fantasy Gdr World~ Membri della Lega
"Gdr League" è una lega nata per unire tutti i Gdr del mondo! Forza Iscrivi anche il tuo forum. Non hai nulla da perdere. ^^

FantasyWorldGdr

The Twilight Saga
~Affiliazioni~ ~Iniziative~

FMAspecialGDR
Crazy Forum Harry Potter GDR Revolution
Image and video hosting by TinyPic Bannerino by Alice Cullen Forum
click here!! :3
, Edwardeismo ~ The Veneration Of Our Vampire

Forgotten dreams ~ Hysteria's folio

Lega Twilight: Contro l'Alcolismo