Group: Volturi Posts: 2174 Location: Lo spazio... sono un'aliena xDD
Status:
Allora, inizio dicendo che non so in che lingua devo scusarmi per l enorme ritardo nelle premiazioni, è vero che ci sono stati problemi di scuola, di famiglia, di compiti, di ore di internet *rompe il pc * ecc... però non ho scusanti Però finalmente sono qui!!! (non io, l estrazione xD), finalmente i vincitori stanno per essere svelati!! ora, visto che gia vi ho fatto aspettare tre mesi, non me la tirerò ulteriormente con supsence e robe del genere, penso che meritiate di conoscere i vincitori xD
Ciò vuol dire che i forum estratti che hanno vinto sono: 1)Vampire&Witch Creatures of the night 2)Fantasy GDR World ~ Dark Version 3)Sisters Sohnorine 4)Edward&Bella 'Cause we love them 5)Twilight Boys
Invece, per quanto riguarda i libri che avete votato durante la lotteria, i più votati sono stati i seguenti: 1)Romeo e Giulietta ---> Twilight Boys #9 2)La Fabbrica di Cioccolato ---> Fantasy GDR World ~ Dark Version #13 3)Twilight ---> Twilight Boys #15 4)Cime Tempestose ---> Sisters Sohnorine #12 5)Dottor Jekyll e Mr. Hide ---> Patito Feo Official Forum #11
Alla fine, scusate il commento, ma i vincitori hanno avuto una botta di fattore C non indifferente xD siete stati sia votati che estrassi, soprattutto il TB che è stato estratto e votato due volte xDD Naturalmente adesso tutti i vostri libri si apriranno così da darvi la prova che siete stati effettivamente voi a vincere ^^
PRIMO ESTRATTO: Gemellaggio al nostro forum + esposizione nel nostro forum per un mese + Award + 10 voti per un contest a cui partecipate
SECONDO ESTRATTO: Affiliazione al nostro forum (gemellaggio se siete gia affiliati) + esposizione nel nostro forum per 15 giorni + Award + 8 voti per un contest a cui partecipate
TERZO ESTRATTO: Affiliazione al nostro forum (o gemellaggio se siete gia affiliati) + esposizione nel nostro forum per 10 giorni + Award + 6 voti per un contest a cui partecipate
QUARTO ESTRATTO: Affiliazione al nostro forum (o gemellaggio se siete gia affiliati) + esposizione nel nostro forum per una settimana + Award + 3 voti per un contest a cui partecipate
QUINTO ESTRATTO: Affiliazione al nostro forum (o gemellaggio se siete gia affiliati) + esposizione nel nostro forum per 5 giorni + Award + 1 voto per un contest a cui partecipate.
Ok, abbiamo fatto tutto xD per quanto riguarda affiliazioni, gemellaggi ecc, dateci un banner di vostra scelta da usare ^^ per quanto riguarda gli award... eccoli qui:
Grazie a tutti per aver partecipato... e per la pazienza soprattutto!!
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia La battaglia a colpi di saluti... vincerà Half Fiend Boy o Ludy? Si accettano scommesse XD
We are Voldy Girls!!
Io voglio leggere TOP, voglio vedere il film di TOP, so che accadrà U_U
Prima di tutto complimenti ai vincitori ^^. Mi chiedevo però se Fantasy GDR World ~ Dark Version è il mio forum. In realtà prima ci chiamavamo The Fantasy World ~ Dark Version, e il numero vincitore, ovvero il 5, è il nostro.. C'è stato qualche sbaglio?
Status:
oddio scusa! hai ragione! si si, siete voi xD
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia La battaglia a colpi di saluti... vincerà Half Fiend Boy o Ludy? Si accettano scommesse XD
We are Voldy Girls!!
si tratta di un contest a voti e si deve confermare con un post ...mi chiedevo se i voti per il 3* posto li potevate dare a questo xk con il forum dele sonohrine non partecipo ad alkun contest al momento...
PS : complimenti a tutti gli altri vincitori!!
ED:Io non mettero mai fine alla tua vita.BELLS: Ma sto già morendo ogni secondo mi avvicino alla morte ,invecchio .ED: è cosi che deve essere [...]BELLS: Io ho deciso.ED: Dunque è davvero questo il tuo sogno?Diventare un mostro? BELLS: Il mio sogno è stare per sempre con te ED:Per sempreBELLS : Si!ED: E saresti pronta adesso?[...] non ti basterebbe semplicemente una vita lunga e felice con me?BELLS: Si ..si per ora [nessuno di noi due si arrenderà stanotte ma io nn mi do per vinta..io so quello che voglio]
"Ti odio, Jacob Black". "Mi piace. L'odio è un'emozione forte, passionale". "Te la faccio vedere io la passione", borbottai tra i denti. "L'assassinio è il crimine passionale per antonomasia".
Status:
certo che si può fare ^^ comunque possiamo tenere il vecchio banner? mi piace troppo *___*
scusate il doppio post xD non possiamo votarvi a quel contest perchè siamo iscritti anche noi e abbiamo gia votato... xD
We are Voldy Girls!!
Group: Member Posts: 660 Location: Boulevard Of Broken Dreams
Status:
xD mannaggia!!!!
comunque ho scoperto che il mio vecchio mod lo aveva scopiazzato quindi lo sto facendo cambiare a tutti..ok?^^
ED:Io non mettero mai fine alla tua vita.BELLS: Ma sto già morendo ogni secondo mi avvicino alla morte ,invecchio .ED: è cosi che deve essere [...]BELLS: Io ho deciso.ED: Dunque è davvero questo il tuo sogno?Diventare un mostro? BELLS: Il mio sogno è stare per sempre con te ED:Per sempreBELLS : Si!ED: E saresti pronta adesso?[...] non ti basterebbe semplicemente una vita lunga e felice con me?BELLS: Si ..si per ora [nessuno di noi due si arrenderà stanotte ma io nn mi do per vinta..io so quello che voglio]
"Ti odio, Jacob Black". "Mi piace. L'odio è un'emozione forte, passionale". "Te la faccio vedere io la passione", borbottai tra i denti. "L'assassinio è il crimine passionale per antonomasia".
Group: Member Posts: 660 Location: Boulevard Of Broken Dreams
Status:
ma alllora ke premio ci spetta??xD